Resi e Rimborsi

I prodotti personalizzati non possono essere resi né cambiati,  questo perché ogni articolo è unico e rispecchia i dettagli che riceviamo nel tuo ordine.
Ci mettiamo molta cura nella realizzazione dei ricami e prima di spedire ogni ordine ci prendiamo un momento per controllare la qualità del ricamo perché per noi è importantissimo soddisfare le tue aspettative.

Per tutti gli altri prodotti che non sono personalizzati è possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine comunicandone la richiesta via e-mail. La spedizione di rientro è a carico del cliente e deve essere indirizzata alla nostra sede operativa.
In alternativa diamo la possibilità di organizzare noi il ritiro dell'ordine al costo di 5€.

Il cambio di prodotti non personalizzati è possibile nelle stesse modalità del reso descritte sopra. Le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente. In alternativa diamo la possibilità di organizzare il ritiro e la riconsegna dell'ordine al costo di 10€.

Ti ricordiamo che i prodotti da restituire devono essere riconsegnati nella confezione originale e non devono essere stati usati e/o lavati. 

Una volta ricevuto indietro l'ordine procederemo al rimborso, al netto delle spese di spedizione, che verrà accreditato sulla stessa modalità di pagamento usata in fase d'acquisto. I tempi di accredito variano a seconda del metodo di pagamento scelto e non dipendono da noi.

Restiamo ad ogni modo a disposizione prima e dopo l'acquisto per ogni domanda e per supporto.